Dissociative Identity
Spedizione gratuita in italia!
01
About
About

01 Chi sono

Sono una giovane designer di 24 anni che vive a Roma .
Ho deciso di rimanere anonima perché non voglio dare un volto alle mie creazione, saranno loro a parlare per me, ogni singolo cliente sarà il volto del brand .

Il brand Dissociative identity è nato con l’obiettivo primario di creare prodotti originali, unici, eccentrici, curati nel dettaglio, tutti al 100 % MADE IN ITALY punto di eccellenza e qualità.

Ho inaugurato il brand con una capsule collection LIMITED EDITION di pendenti che racchiudono un significato di caduta e rinascita, trasformare momenti di vita vissuti in oggetti, simboli, concetti da indossare.

read more
02
Brand
Brand

02 Ideali

Il brand e le produzioni incarnano concetti e ideali, quali inclusività ed uguaglianza.

L’ideale di un brand che vuole far sentire tutti parte del gruppo, inclusi, unici ed inimitabili nelle nostre meravigliose diversità e spero che il mio cliente si possa rivedere ed indossare ogni mio prodotto seguendo questi ideali.

read more
03
Vision
Vision

03 Ribelle e fuori dagli schemi

Ho inaugurato il brand con questa prima collection, chiamata ``No Love``, la prima di una lunga serie di capsule collection, con il desiderio, in un prossimo futuro di ampliare bagaglio e visone artistica con un team lavorativo composto da giovani designer, che creino come me in totale anarchia, seguendo la filosofia ``MIA ARTE, MIE REGOLE``.

Questo è un brand ribelle che colora fuori dagli schemi, senza seguire nessun trend o moda del momento, non propone modelli o tendenze da seguire, solo creare per il piacere di creare.

Un brand sincero, trasparente che veste il proprio modo unico di essere, essere se stessi è la chiave!

read more
04
Mission
Mission

04 Diverse prospettive

Cerchiamo un cliente che si riveda nella nostra filosofia, che non si lasci vestire dalle nostre creazioni, ma che sia lui stesso, con il proprio modo unico di essere, a dare un'anima alle mie creazioni.

La mission del brand è quella di ispirare e lasciarsi ispirare dal proprio mondo interiore e da quello circostante, cercando sempre di non avere una visione artistica limitata ma bensì osservare tutto da diverse prospettive e dimensioni artistiche, senza esser mai condizionato da ciò che può vendere o non vendere.

read more
05
Il Marchio
Il Marchio

05 Personalità diverse che convivono e coesistono

Perché ho chiamato il mio brand ``Dissociative Identity``?
Il brand incornicia le diverse personalità del singolo, personalità diverse che convivono e coesistono…

Vedo e creo, osservando tutto da molteplici punti di vista e la somma dei mie stati d'animo, del mio gusto estetico, le esperienze vissute hanno dato vita a questo brand.

read more
06
Dissociative Identity
Dissociative Identity

06 Le cose che indossiamo dicono tanto di noi

Le cose che indossiamo, seppur siano solo cose, dicono tanto di noi, sono il linguaggio non verbale con cui comunichiamo all’esterno chi siamo, chi vorremmo essere e chi diventeremo;

E' il modo in cui esponiamo agli altri l’involucro del nostro essere, proprio per questo ci tenevo che i prodotti non fossero solo fini a se stessi ma intrisi di significato, per dare una valenza maggiore all'oggetto che altrimenti rimarrebbe fine a se stesso.

read more
  • 01
    About
  • 02
    Brand
  • 03
    Vision
  • 04
    Mission
  • 05
    Il Marchio
  • 06
    Dissociative Identity